Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

Tag: La Tua Estate!


Ciao a tutti!

Oggi mi sento molto "fescion" per cui voglio darvi le mie risposte al tag di Fashionedda, che seguo su facebook e sul suo blog, appunto, Fashionedda. Se ancora non la conoscete CONOSCETELA!  Il tag consiste in 6 domande fisse e altre a scelta, per un totale massimo di 10, e ha per oggetto i nostri prodotti preferiti dell'estate.


Molti dei prodotti della mia lista li ho già recensiti per cui se siete interessate a saperne di più cliccate sui link sottolineati viola!














5. Accessorio: la mia borsa mare in rafia (presa a un mercatino)



6. Profumo: Baiser Volé Cartier



7. Abito:  Maxi Dress Forever 21



8. Scarpe: Sneakers Luca Stefani



9. Costume: Bikini Giallo Fluo No Brand



10. Libro: Mattatoio n.5 di Kurt Vonnegut



That's all!
Ovviamente siete tutte taggate!

Free hugs and free shopping!



17 commenti:

  1. Che carino questo tag :) lo farò ;) se passi sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  2. Bello questo tag!! Il vestito rosso è stupendo!!
    Ti seguiamo con gfc, bloglovin e facebook!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo esmalte y blush ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bello, lo farò presto! Ti seguo, hai un blog molto carino :)

    RispondiElimina
  5. Grazie, andrò a vedere il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  6. ciao,nuova follower :) ho aperto da pochissimo un blog,se ti va passa a dare un occhiata..mi farebbe molto piacere
    http://thefashiondesigned.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Love the cute design from the blush :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao, qui un premio per te! ^_^ http://mymarghe.blogspot.it/2013/08/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina