Lettori fissi

venerdì 12 luglio 2013

MakeUp Of The Day: Lagoon Blue

Ciao miei cari,

oggi ci trucchiamo! Niente di speciale ovviamente, visto che è tutto fai-da-te senza alcuna pretesa, ma volevo condividere con voi la cosa perché uno dei prodotti che ho utilizzato è il Long Lasting Eyeshadow Colour Shock n.06 Lagoon Blue Kiko di cui vi avevo parlato nel precedente post.

1. Con ciglia naturali

I trucchi che ho usato sono:
  • Primer Potion Urban Decay come base occhi
  • "Virgin" dalla palette Naked Urban Decay come illuminante
  • Pennello da ombretto H&M per applicareVirgin
  • Long Lasting Eyeshadow Colour Shock n.06 Lagoon Blue Kiko come eyeliner
  • Eyeliner Brush angolato Essence come pennello per l'eyeliner
  • Eye Pencil Madina color nude per la rima interna inferiore dell'occhio
  • I Love Extreme Essence come mascara
  • Katy Perry False Lashes Eylure come ciglia finte (solo nella foto 3)



2. Con occhio semichiuso

3. Con ciglia finte

Il Long Lasting Kiko ha superato la prova e le aspettative! E' un colore veramente pieno e luminoso che secondo me sta molto bene con gli occhi scuri. Dura tantissimo, anche col caldo tremendo di questi giorni. Unica pecca: si strucca solo col bifasico e viene via a pezzetti. In ogni caso consigliatissimo!

Che ne dite? Vi piace?
Free hugs and free shopping!



10 commenti:

  1. Uuuh come rende bene come eyeliner *__*

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto bello l'eyeliner e belle le foto :-) nuova follower anche su bloglovin , ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara :) Ti seguo con piacere su GFC e BL! Baci

      Elimina
  3. adoro le ciglia finteeee, sono abbastanza natualiii, si trovano on line?
    ti seguo!

    GIVEAWAY sul mio blog se ti va passa http://martifree.blogspot.com/2013/07/allerta-giveaway.html?spref=tw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco! Le trovi in vendita su Asos per 7.95 €, sono le OH, HONEY! Katy Perry, ti lascio il link sotto
      http://www.asos.com/it/Donna-Bellezza-Marche-dalla-A-alla-Z-Eylure/2lkvo/?cid=2247&r=2

      Elimina