Lettori fissi

venerdì 15 novembre 2013

In & Out di Ottobre!

Ciaooooooo!!!

Perdonate la mia prolungata assenza, ma è stato un periodo fittissimo di impegni e di cose da fare. 

Veniamo al dunque!

In & Out del mese scorso: ho comprato diversi prodotti tra makeup e cura del corpo, altri li avevo già e li ho testati per benino. Alcuni mi sono piaciuti, altri ve li sconsiglio caldamente. Partiamo subito con le cattive notizie:


Per quanto riguarda il Gel Mousse Delicato Garnier come struccante non va assolutamente bene perché non rimuove tutto il trucco. Me ne sono accorta ripassando il dischetto col tonico che puntualmente è sempre sporco. Buono il profumo, la consistenza mousse e la sensazione di fresco menta ma lo destinerò solo come detergente al mattino e mai più come struccante. Inci decente ma non perfetto.
Lo Struccante Occhi Idratante Bio Active Garnier è stato ancora più deludente perché non rimuove il trucco occhi e alla fine i miei occhi sono pesti dallo strofinamento e dal nero che non riesco a mandare via. L'ho comprato perché cercavo qualcosa di delicato e con buon Inci dal momento che non sopporto gli struccanti occhi bifasici perché mi fanno lacrimare e gonfiare gli occhi. Niente, lo ricilerò come acqua micellare per togliere dal viso il trucco minerale. Poi tornerò alla linea ViviVerde Coop che adoro e su di me funziona!
Altra delusione il blasonato Jumbo Eye Pencil NYX nella colorazione Milk. Che dire? Usato da solo va nelle pieghette dell'occhio e con ombretto non dura più di 2 ore. Fa un effetto "palpebra sudata" e non mi piace per niente. Meglio una buona base, tipo il mio adorato Primer Potion UD, il migliore!
Ultimo acquisto sbagliato e very out il Liquid Eyeliner Essence. Da dove comincio? Brucia, macchia, sbava, ha un pessimo applicatore e finisce nell'occhio creando una caccola appiccicosa e filiforme nell'occhio che puntualmente va a finire nell'angolo del dotto lacrimale diventando una pallottola nera. Che orrore!!!

Ed ecco le buone notizie del mese di Ottobre:


Il Blush 06 Peach NYX, me-ra-vi-glio-so!!! Durata, colore, sfumabilità, prezzo, ha tutte le caratteristiche per entrare nella top five di irrinunciabili di sempre! Non aggiungo altro.
Altra promossa è la Maschera Capelli EcoBiologica ai Semi di Lino OMIA. L'ho usata tutto il mese e i capelli ringraziano perché sono più morbidi, nutriti e setosi. Ha anche un buon profumo (quella alla macadamia della stessa linea non lo aveva). Inci ottimo, prezzo pure.
La Crema Mani & Unghie L'Erboristica Athena's all'olio di cotone e proteine del riso è un altro must del periodo. Idrata, non unge, nutre mani e unghie fragili, Inci perfetto, prezzo abbordabile. La crema mani ideale insomma.
I French Nail Stickers Essence sono stati una scoperta casuale, erano in offerta nel cestone da Coin e li ho presi senza troppe aspettative. Invece sono davvero carini se abbinati ad una french o ad uno smalto di colore neutro e delicato. Fanno la loro bella figura sull'unghia e restano lì fino alla rimozione con il classico solvente.
Dulcis in fundo l'Ombretto Compact Eyeshadow Pupa Vamp n.102 preso con la promo TuttePazzePerPupa a settembre. Ve ne ho già parlato in un altro post quindi lo sapete: lo adoro! Il colore è un rosa carne super versatile, lo uso come illuminante, come ombretto e per creare punti luce. Wow!

Ho terminato la mia carrellata In&Out del mese di ottobre. Spero come sempre di avervi dato qualche spunto e consiglio!

Free hugs and free shopping!



15 commenti:

  1. Adoro questo genere di post *_* di nyx ho sempre voluto provare i blush ma per il momento ho acquistato soltanto dei rossetti, ottimi anche loro tra l'altro.
    Strano che tu non ti sia trovata bene col jumbo MILK, hai provato a mettere sotto la base di UD? :) io non lo uso mai da solo ma con un primer sotto e mi dura davvero tanto cosi', provaci e poi mi dirai...
    Nuova iscritta ^_^ sara' un piacere seguirti.

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, se vi piace farò più spesso questo genere di post! Proverò a mettere il primer potion anche se come base mi aspettavo che facesse tutto lui visto che sul web ne dicono un gran bene! Grazie del consiglio! :-)

      Elimina
  2. anche tu ti sei trovata bene con la maschera di OMIA, la sto usando anch'io è buonissima!:) anche il blush è stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian pianino proverò tutte le maschere di Omia, con quello che costano si può fare! Poi ovviamente vi farò sapere...

      Elimina
  3. troppo bella la tonalità del blsuh!
    volevo comprare la garnier bio active, ma me ne terrò alla larga..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti evitato un acquisto pessimo! E' la mia opinione ma non sono l'unica a lamentarsi di questo prodotto... ho letto tante recensioni negative, ovviamente dopo averlo acquistato argggg!

      Elimina
  4. Oh qualcuno che non mi fa desiderare il Milk finalmente!! hahahahha
    Concordo con la qualità delle maschere omia quella all'aloe mi è piaciuta molto e anche quella alla noce di macadamia mi sta piacendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore Milk è molto bello e pigmentato, ma aggiungere una base ad una base...insomma! Sarò costretta a fare così altrimenti lo butterò dalla finestra :-)

      Elimina
    2. Si in effetti non è il massimo ma per smaltirlo ci sta...capita anche a me di dover fare questo genere di lavoro con alcuni matitoni...e fanno le pieghe lo stesso ò_ò

      Elimina
  5. Ottimo! Penso proprio che dovrò provare sia la crema mani sia la maschera per capelli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, te le stra-consiglio! La crema mani è ottima se hai problemi di unghie sfibrate e mani perennemente screpolate e la maschera per capelli li lascia leggeri e morbidi morbidi :-)

      Elimina
  6. Il gel struccante di Garnier mi tentava (sono secoli che cerco un gel/balsamo struccante ahah) ma vista la tua recensione ne farò sicuramente a meno! :)
    Bellissimo quel blush della NYX, credo proprio che mi farò una cultura della loro linea fard :)
    10 ways to wear make-up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio il Vichy Essentielle Mousse Struccante, con quella si che mi sono trovata bene, soprattutto perchè con un prodotto strucchi tutto! E costa tra i 4 e i 5 euro in farmacia, ottima!

      Elimina
  7. real techniques :Q______
    sono del blog atuttabellezza ma ti seguo ora come appuntidicosmetica un bacio :*

    RispondiElimina