Lettori fissi

lunedì 14 ottobre 2013

Vi presento World Of Beauty!

Ciao a tutti!

oggi si parla di World Of Beauty, una azienda che opera nel settore dei cosmetici per istituti di bellezza, Spa e Medical Spa di tutto il mondo. Ed ecco un po' di informazioni che potete trovare anche sul loro sito web World Of Beauty e su facebook  https://www.facebook.com/JAMULULUR 
Questo è il loro logo:


http://www.worldofbeauty.com

World Of Beauty nasce nel 1969. Il suo staff di ricercatori e scienziati, grazie alla conoscenza delle proprietà fitoterapiche di fiori e piante, ha creato la prima linea di cosmetici para-medicali al mondo, nota come “cosmeceutica”. I suoi laboratori hanno perfezionato il procedimento di estrazione e distillazione che permette di ottenere oli essenziali completamente naturali e freschi derivati dalle cellule staminali. I prodotti World of Beauty propongono rimedi efficaci per le più svariate esigenze e per tutti i tipi di pelle, dalla più sensibile a quella asfittica a quella con pori dilatati.

Inoltre:
  1. contengono i migliori ingredienti naturali biocertificati disponibili e i migliori ingredienti attivi biotecnologici
  2. hanno formulazioni adatte a tutti i tipi di pelle
  3. sono microbiologicamente testati
  4. sono senza parabeni
  5. sono senza petrolati e paraffine
  6. non sono testati sugli animali
  7. sono certificati Organic da International Ecogroup
  8. hanno ottenuto i certificati di conformità CB 110/01 sez. A e CB 110/02 sez. A da Ecogruppo Italia.
E ora veniamo ai prodotti che mi sono stati inviati:



Si tratta di una serie di campioncini da 2 ml l'uno. Ovviamente ve ne posso dare solo una prima impressione visto che con poche applicazioni è impossibile giudicarne gli effetti nel lungo periodo se non se ne fa un utilizzo costante:

  • 2 Purete' Acid Cream - Crema Viso Effetto Matt: una crema viso cosmeceutica sebo-equilibrante, per tutti i tipi di pelle da normale a tendenza seborroica. Equilibra, purifica e favorisce un migliore microcircolo.
  • 2 Extreme Cream - Crema Viso: una crema giorno e notte purificante ossigenante per pelli asfittiche e seborroiche.
  • 2 Contour Eyes Cream - Crema Contorno Occhi e Viso: crema consigliata anche per tutto il viso, previene l'invecchiamento e minimizza le rughette d'espressione sotto agli occhi.
  • 2 Reviva Cream - Crema Viso Detox Azione Anti-Stress Anti- fatica: crema per pelli stanche e stressate con zone di lucidità e disidratazione.
  • 2 Rejuvination Intense Cream - Crema Viso Effetto Lifting: crema da giorno anti-età indicata per tutte le pelli ma soprattutto per quelle miste e grasse. Previene la formazione di macchie scure cutanee.
  • 2 Aroma Oxygen Cream - Crema Viso Ossigenante: crema viso cosmeceutica per pelle stanca e devitalizzata, iper reattiva e con colore spento.
  • 4 Jamulur Body Cream: crema corpo idratante per pelli sensibili e reattive.
Come prima impressione posso dirvi che si tratta di prodotti ben formulati come consistenza, profumo e ingredienti, tutti 100% naturali. In particolare mi ha fatto piacere ricevere prodotti adatti alla mia pelle (mista) quindi non untuosi, pesanti o troppo ricchi. Anche per quanto riguarda le creme con proprietà anti-age ho trovato le formulazioni leggere e di facile assorbimento, un miracolo visto che per molte aziende l'anti-age corrisponde a prodotti per me troppo untuosi e grassi, come se tutte avessimo la pelle iper-secca! In particolare vi segnalo la Rejuvination Intense Cream che fra quelle provate è quella che più mi è piaciuta! 

Mi hanno inviato anche uno scrub in formato da 250 ml, Body Scrub Argan:


Lo sto usando da circa un mese e mezzo quindi mi sento di darvi un parere più che definitivo. Innanzitutto ha un profumo quasi mentolato che applicato e massaggiato sulla pelle umida dà una bella sensazione di freschezza! Ha dei granuli non troppo grandi, il che permette uno scrub delicato ma efficace. Dopo averlo applicato con movimenti circolari, insistendo sulle zone dove la pelle è più spessa, lo lascio "asciugare" qualche minuto per premettere all'olio biologico di Argan di penetrare a fondo nella pelle per nutrirla e tonificarla. E' così delicato che secondo me va bene anche per la pelle del viso, almeno il mio ha reagito benissimo... morbido morbido e via pellicine e cellule morte! Che dire? Ve lo consiglio!


Ringrazio l'azienda per avermi inviato gratuitamente alcuni dei suoi prodotti al fine di testarli. Ci tengo a specificare che quella qui espressa è come sempre la mia sincera opinione e che non sono stata pagata per questa recensione.

Free hugs and free shopping,



14 commenti:

  1. Ho sentito già parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati, sembra interessante comunque lo scrub!
    PS: sono una tua nuova follower ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub è il pezzo forte! Grazie dell'iscrizione :-)

      Elimina
  2. Quando sento la parola scrub mi si accende il campanellino maggggico. Leggendo dalla tua recensione però, la delicatezza di questo prodotto non è adatta a me....io ho una pelle che rasenta il cuoio...ben poco delicata XD quindi ho bisogno di metodi più ortodossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io ho la pelle delicatissima, infatti uso uno scrub per il corpo sulla faccia ;-) Se voglio più esfoliazione aggiungo un cucchiaino di zucchero allo scrub (trucchetto della nonna da provare!)

      Elimina
  3. Ciao cara, anch'io sto testando lo stesso scrub e lo trovo divino nella profumazione e nel risultato!!!
    Credo che lo proverò anche sul viso, visto che tu l'hai fatto senza problemi!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è sembrato molto delicato sul viso ma non ho particolari rossori o ipersensibilità e difficilmente mi si irrita. Se anche tu come me non hai problemi te lo consiglio!

      Elimina
  4. Lo scrub lo proverei volentieri... mi piace molto l'effetto della pelle levigata :)
    Adoro questo blog, che ne dici di seguirci a vicenda? Fammi sapere ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Scusa per il ritardo ma finalmente sono riuscita a passare per il tuo blog, veramente carino complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella! Spero di essere più presente, ultimamente troppe cose da fare :-)

      Elimina
  6. la crema effetto mat ma anche lo scrub mi ispirano moltissimo! facci sapere come ti trovi, anche se sono solo impressioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema effetto mat è favolosa, forse l'unico neo è il profumo di limone che a me non piace particolarmente, ma ti assicuro che è un ottimo prodotto per pelli miste e grasse perchè la pelle non si lucida nemmeno dopo ore. Te la consiglio!

      Elimina
  7. sembrano buoni...

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono, veramente ottimi! Grazie per l'iscrizione :-)

      Elimina