Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

Tag: La Tua Estate!


Ciao a tutti!

Oggi mi sento molto "fescion" per cui voglio darvi le mie risposte al tag di Fashionedda, che seguo su facebook e sul suo blog, appunto, Fashionedda. Se ancora non la conoscete CONOSCETELA!  Il tag consiste in 6 domande fisse e altre a scelta, per un totale massimo di 10, e ha per oggetto i nostri prodotti preferiti dell'estate.


Molti dei prodotti della mia lista li ho già recensiti per cui se siete interessate a saperne di più cliccate sui link sottolineati viola!














5. Accessorio: la mia borsa mare in rafia (presa a un mercatino)



6. Profumo: Baiser Volé Cartier



7. Abito:  Maxi Dress Forever 21



8. Scarpe: Sneakers Luca Stefani



9. Costume: Bikini Giallo Fluo No Brand



10. Libro: Mattatoio n.5 di Kurt Vonnegut



That's all!
Ovviamente siete tutte taggate!

Free hugs and free shopping!



19 commenti:

  1. Che carino questo tag :) lo farò ;) se passi sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver pensato al mio blog!

      Elimina
  2. Bello questo tag!! Il vestito rosso è stupendo!!
    Ti seguiamo con gfc, bloglovin e facebook!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze, vi seguo anch'io su tutto!

      Elimina
  3. ciao! grazie per la visita, ti seguo anche io molto volentieri su gfc! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo esmalte y blush ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u very much! I follow you back :)

      Elimina
  5. Che bello, lo farò presto! Ti seguo, hai un blog molto carino :)

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, andrò a vedere il tuo blog!!!

      Elimina
  7. ciao,nuova follower :) ho aperto da pochissimo un blog,se ti va passa a dare un occhiata..mi farebbe molto piacere
    http://thefashiondesigned.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. carino, forse lo farò anch'io ^^

    RispondiElimina
  9. Love the cute design from the blush :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao, qui un premio per te! ^_^ http://mymarghe.blogspot.it/2013/08/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina